,,

Salvini - Zingaretti, scontro al vetriolo sulle vittime di Covid

Pesanti parole di Nicola Zingaretti contro la Lega e la destra riguardo l'emergenza coronavirus. Matteo Salvini ha subito replicato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Botta e risposta a distanza tra il segretario del Pd e quello della Lega. Nicola Zingaretti, intervenendo in un comizio a Legnano (Milano) per sostenere il candidato sindaco Lorenzo Radice, ha dichiarato che “se avesse vinto il nazionalismo, la Lega di Matteo Salvini, oggi l’Italia sarebbe un Paese morto, senza speranza”. Ne dà notizia l’Ansa.

Siamo stati più bravi di altri Paesi a occuparci del Covid, come Governo e classe dirigente. Dove governavano le destre, hanno fatto disastri“, ha sottolineato il leader del Partito Democratico.

Matteo Salvini replica a Nicola Zingaretti: “Che schifo”

A Stasera Italia, su Rete 4, Matteo Salvini ha risposto: “Che schifo. Sei in una terra che ha sofferto, che ha avuto molti morti e vuole essere lasciata in pace, e vai a fare il comizio? Che schifo! Nicola Zingaretti non è solo il segretario del Pd, ma il governatore del Lazio”. E poi la domanda accusatoria: “Quando ti occupi del Lazio?”.

Covid: obbligo di mascherina all'aperto. Dove e fino a quando Fonte foto: Ansa
Covid: obbligo di mascherina all'aperto. Dove e fino a quando
,,,,,,,,