,,

L'inviato de Le Iene cerca di strappare un bacio a Matteo Salvini

Il leader della Lega ha cercato di sottrarsi alle "molestie" del finto inviato di 'Africa News'

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

‘Le Iene’ hanno teso un agguato a Matteo Salvini con la complicità dello youtuber e cantante originario del Togo Tay Vines. Fingendosi un giornalista di ‘Africa News’, il giovane ha seguito il segretario della Lega, facendogli domande sul razzismo, per poi cercare di strappargli un bacio sulla bocca.

“I neri non le stanno simpatici?”, ha esordito la Iena. “Il primo nero, come dici tu, in Senato lo abbiamo eletto noi della Lega, quindi a me stanno estremamente simpatici“, ha risposto Matteo Salvini.

“Tutti?”, ha poi rilanciato Tay Vines. “Quelli per bene sì“, ha ribadito il senatore, spiegando che “quelli non per bene sono bianchi, sono neri, sono gialli, sono rossi”.

Il giovane complice de ‘Le Iene’ ha poi tentato di baciare, come segno di pace, Matteo Salvini, ricevendo come risposta “E no, amico mio. Un bacio in bocca proprio no, che schifo! E non perché sei nero. Io ho altri gusti!”.

Cercando di sottrarsi alle “molestie” di Tay Vines, Matteo Salvini ha poi indicato un altro cronista, bianco: “Non bacerei nemmeno quello lì, i miei gusti sono differenti”. Il leader leghista è infatti impegnato con Francesca Verdini, figlia del forzista Denis.

Il finto giornalista di ‘Africa News’ è andato poi oltre, facendo riferimenti sessuali e avvicinandosi sempre più al segretario della Lega. Matteo Salvini, di tutta risposta, ha rimproverato tra le risate Tay Vines, prima di salutarlo: “Non toccarmi neanche il sedere, ma che schifo”.

Chi è la nuova fidanzata di Matteo Salvini? Fonte foto: Ansa
Chi è la nuova fidanzata di Matteo Salvini?
,,,,,,,,