,,

Salvini, nuovo scontro con Laura Boldrini: il botta e risposta

Matteo Salvini ha risposto via Twitter a un'intervista rilasciata da Laura Boldrini

Non accennano a placarsi le polemiche scaturite dalle accuse di sessismo rivolte al ministro dell’Interno e vicepremier Matteo Salvini dal sottosegretario M5S Vincenzo Spadafora.

Nel corso di un’intervista concessa all'”Huffington Post”, Laura Boldrini è intervenuta sulla vicenda, commentando: “Prendo atto positivamente di quello che ha detto Spadafora. Mi sembra, però, un po’ Alice nel Paese delle Meraviglie. Era nota a tutti la violenza verbale di Salvini. Non dimentichiamoci le bambole gonfiabili, oppure le ragazze che lo hanno attaccato esposte nelle sue pagine Facebook o Twitter. Ecco perché mi appare poco credibile la posizione di Spadafora. Deve tirare le somme: vuole restare fedele ai suoi princìpi oppure desidera continuare l’esperienza di Governo con chi ha un’opinione opposte alla sua? Insomma, ha ragione Salvini quando gli dice: ‘O chiedi scusa, o ti dimetti‘”.

La Boldrini ha aggiunto: “In Italia c’è un’emergenza odio ed è stato Salvini ad avviare la politica dell’odio che ruota attorno alla ricerca del capro espiatorio. Una volta se la prende con i migranti, un’altra con le istituzioni europee, un’altra volta ancora con chi lavora nei centri di accoglienza. Addirittura, è arrivato a prendere di mira il vincitore di Sanremo. Tutto questo infetta la società. La sua propaganda ha messo in ginocchio l’Italia”.

Matteo Salvini ha replicato via “Twitter” alle parole di Laura Boldrini, dichiarando: “Infetto la società… Mah… Che dite, ste scemenze saranno colpa del caldo???”.

VirgilioNotizie | 10-07-2019 08:44

Salvini, nuovo scontro con Laura Boldrini: il botta e risposta Fonte foto: Ansa
,,,,,,,