,,

Sardine, flashmob a Rimini. E Salvini posta la foto del pranzo

Matteo Salvini si prepara ad affrontare le sardine a Rimini, dopo Bologna e Modena, in occasione della manifestazione Cosmosenior al Palacongressi

Matteo Salvini si prepara ad affrontare le sardine anche a Rimini, dopo Bologna e Modena, in occasione della manifestazione Cosmosenior al Palacongressi. Durante la prima delle tre tappe nella città emiliana, come riporta l’Ansa, Salvini ha affermato: “Io giro l’Italia costruendo, proponendo, portando idee, non insulti e quindi adoro ogni tipo di manifestazione pacifica”.

Ma il leader della Lega ha ripreso: “La grande differenza è che noi proponiamo un’idea d’Italia, di famiglia, scuola, futuro. Qualcun altro è solo contro“.

“Contro Salvini – ha aggiunto, rincarando la dose – contro la Lega, contro il fascismo, contro il nazismo, il populismo. Io preferisco essere per, piuttosto che contro”.

Salvini e Borgonzoni sono stati accolti da una banda musicale, per poi recarsi a pranzo in forma ‘semi privata’ al club nautico e successivamente all’inaugurazione della nuova sede locale della Lega.

Salvini a Rimini, la foto del pranzo

Salvini ha pubblicato sul suo profilo Facebook una foto di una frittura di pesce, inquadrando presumibilmente alici o sardine. A corredo della foto, soltanto una emoji di un occhiolino e un pesce.

Fra i commenti apparsi sotto la foto, in molti hanno visto un riferimento al movimento delle sardine. Per le 17, è previsto infatti il nuovo flashmob delle sardine riminesi.

Nel frattempo, un nuovo sondaggio Swg ha evidenziato le intenzioni di voto in Emilia Romagna.

VIRGILIO NOTIZIE | 24-11-2019 13:03

Sardine: in 7mila in Piazza Grande a Modena contro Matteo Salvini Fonte foto: ANSA e Facebook
Sardine: in 7mila in Piazza Grande a Modena contro Matteo Salvini
,,,,,,,