,,

Salvini e Nutella, il gesto ironico del sindaco dopo le polemiche

Dopo la polemica sollevata da Matteo Salvini nei confronti della Nutella, il neo sindaco leghista di Ferrara gli ha regalato una crema spalmabile

Dopo la polemica sollevata da Matteo Salvini nei confronti della Nutella, “colpevole” di essere prodotta con nocciole turche, il neo sindaco leghista di Ferrara ha regalato al leader del Carroccio una crema spalmabile prodotta in un’azienda italiana. Secondo quanto riporta l’Ansa, Alan Fabbri ha dichiarato: “L’ha inventata l’azienda ferrarese Rizzati che produce panpepati, è una crema spalmabile al panettone, te la regalo”.

Il siparietto ha avuto luogo in occasione di una tappa elettorale di Salvini, accolto da un’ovazione in piazza insieme alla candidata alle Regionali in Emilia Romagna Lucia Borgonzoni.

Dopo l’ironico gesto, Borgonzoni ha parlato dei temi riguardanti sanità e infrastrutture da migliorare, citando poi il candidato del Pd Stefano Bonaccini: proprio in quel momento, come riporta l’Ansa, il microfono ha smesso di funzionare.

“Cito Bonaccini e il microfono si spegne…” ha affermato Borgonzoni, mentre il sindaco Fabbri effettuava una prova audio ripetendo “Bonaccini, Bonaccini” con un altro microfono.

Matteo Salvini, in visita presso un’azienda a Viano, nel Reggiano, ha anche espresso il suo punto di vista in merito alla rilevazione del Censis sulla ricerca dell’uomo forte da parte degli italiani.

VIRGILIO NOTIZIE | 09-12-2019 18:37

Manovra, c'è l'accordo. Le reazioni da Renzi a Salvini Fonte foto: ANSA
Manovra, c'è l'accordo. Le reazioni da Renzi a Salvini
,,,,,,,