,,

Salvini: "La Madonna di Medjugorje ha dato un messaggio"

Le dichiarazioni del leader della Lega mandano in delirio i social network

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Matteo Salvini torna protagonista del dibattito social con una dichiarazione che ha letteralmente fatto impazzire il popolo del web. Intervistato da Bruno Vespa nella trasmissione ‘Porta a Porta’ il leader della Lega ha espresso la sua opinione sulla questione Mes: «Questa modifica è dannosa, se una medicina fa male e te la impongono da Bruxelles io non la do a mio figlio». Poi è passato ad attaccare il premier Conte pronunciando la frase che ha mandato in delirio i social: «Per chi crede, la madonna di Medjugorje ha dato un messaggio: le persone si giudicano dallo sguardo. Conte ha lo sguardo di chi ha paura e scappa» Questa affermazione ha mandato in tendenza, su Twitter, l’hashtag #Medjugorie . Gli utenti si sono scatenati con post ironici, meme e attacchi al leader della Lega.

«Cominci che sei Salvini, finisci che sei Paolo Brosio. #Medjugorie», «La Madonna di #Medjugorie mi ha lasciato un messaggio per Matte Salvini. “Smettila di diffamarmi o passerò per vie legali”», «Salvini parla con la madonna di #Medjugorje. Proteste della madonna di Loreto. #Primaleitaliane», «Vedo che ancora i Mojito sono in circolo #Medjugorje», «La Madonna chiede la parcella per le consulenze mistico-politiche a Salvini. Totale: 49 milioni sull’unghia. #Medjugorje #Salvini».

Non solo sarcasmo perché tra i vari commenti c’è anche chi si schiera dalla parte di Salvini e continua a sostenere il leader della Lega: «Io credo della fede di Salvini… Non credo ad alcuni Preti come quello di ieri sera in televisione che odiava Salvini. È un diavolo…Io sono molto credente e la fede la conosco bene… », «Lo dice in parole povere per far capire, ma ha ragione…siamo governati da incompetenti», «Matteo avanti così. Solo tu puoi rappresentarci in Italia e all’estero. Non cedere. Sei un essere umano e ti comporti da tale. Non sei come loro falsi servi del potere».

salvini21 Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,