,,

Salvini invita Elon Musk a investire in Italia. La risposta su Twitter: "Non vedo l'ora di incontrarlo"

Scambio di cortesie tra il ministro Matteo Salvini e il proprietario di Twitter Elon Musk: il botta e risposta sul social network

Pubblicato:

Botta e risposta su ‘Twitter’ tra Matteo Salvini ed Elon Musk, che recentemente ha completato (tra le polemiche) l’acquisto del social network.

L’invito di Matteo Salvini a Elon Musk e la sua replica

Tutto è nato dall’invito del ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, nonché vicepresidente del Consiglio, Matteo Salvini, che nelle scorse ore ha auspicato un impegno in Italia da parte del ceo di Tesla e neo-proprietario di Twitter Elon Musk. In risposta a un articolo che citava le parole di Matteo Salvini, che ha descritto Elon Musk come un “innovatore geniale”, l’imprenditore ha twittato: “Gentile da parte sua, non vedo l’ora di incontrarlo“.

La risposta di Matteo Salvini a Elon Musk

Il leader della Lega Matteo Salvini ha risposto al tweet di Elon Musk con un altro post sul social network. In inglese, il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti ha scritto: “Sarebbe un piacere e un onore. Per te le porte del mio ministero sono sempre aperte”.

Il sondaggio su Donald Trump su Twitter di Elon Musk

Nelle ultime ore Elon Musk ha fatto parlare di sé su ‘Twitter’ anche per un sondaggio da lui pubblicato sul social network di sua proprietà, incentrato sul possibile ritorno su ‘Twitter’ dell’ex presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Nelle prime 16 ore dalla sua pubblicazione, il sondaggio su Donald Trump pubblicato su ‘Twitter’ da Elon Musk ha raccolto ben 12 milioni di voti, col 52,4% dei votanti favorevoli al ritorno dell’ex presidente Usa sul social network.

Salvini e Musk Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,