,,

Salvini, incidente in bici. Come sta il leader della Lega

L'ex ministro ha avuto un contrattempo in bici, la donna che lo ha evitato è finita per terra

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Domenica con “contrattempo” per Matteo Salvini. Il leader della Lega ha avuto un piccolo incidente con la bicicletta mentre si trovava dalle parti di Parco Sempione a Milano. L’ex ministro non ha riportato danni a differenza della donna che per evitarlo è finita per terra.

La dinamica dell’incidente. In base ad una prima ricostruzione dei fatti, Salvini, che era in giro in bici insieme ad un amico, stava andando in bici tra i viali di Parco Sempione, zona che frequenta spesso anche con la famiglia. Ad un incrocio si è ritrovato davanti un’altra bici guidata da una donna che stava pedalando in compagnia del marito. La donna, per evitare lo scontro, ha sterzato e frenato violentemente finendo disarcionata per terra.

Salvini si è subito fermato e le ha prestato soccorso. La donna, raccontano le cronache locali, si è poi seduta su una aiuola per riprendersi dalla caduta e dallo spavento. Non ha riportato gravi ferite se non qualche abrasione al braccio. Incolume invece il leader della Lega.

Anche la Questura di Milano ha confermato che non c’è stato nessuno scontro tra Salvini e la donna.

Salvini, che è solito commentare sui social quello che gli succede, anche al di fuori della politica, non ha postato o twittato niente riguardo il piccolo incidente avuto.

salvini Fonte foto: Facebook
,,,,,,,,