,,

La nuova mossa di Matteo Salvini sulla Gregoretti: l'annuncio

Il segretario della Lega annuncia una dura battaglia in Parlamento e si dice pronto ad affrontare i giudici sul caso Gregoretti

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Matteo Salvini è intervenuto davanti ai microfoni del Giornale Radio Rai, parlando di sette miliardi di nuove tasse, ministeri e spese moltiplicati. “Se il governo va avanti litigando, rinviando e tassando, non è problema per Matteo Salvini e per la Lega. Semmai noi potremo crescere nei sondaggi. È un problema per l’Italia”.

Il leader del Carroccio non ha risparmiato un attacco alle forze di maggioranza: “I Cinque Stelle sono ridotti a meno della metà di quello che erano e hanno tradito i loro ideali. Il Pd, invece, si è diviso in due, tre quattro, correnti, partiti e partitini”.

Il segretario della Lega ha risposto ad alcune domande sui Decreti Sicurezza, annunciando una battaglia in Parlamento “se si pensa di tagliare soldi e tutele” alle forze dell’ordine.

Matteo Salvini ha fatto anche alcune dichiarazioni sulla vicenda della nave Gregoretti. L’ex ministro dell’Interno ha ribadito di “non vedere l’ora di andare davanti al Tribunale per rispondere alle accuse di aver difeso l’Italia“.

salvini-gregoretti-sicurezza Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,