,,

Matteo Salvini contro Gad Lerner: nuovo scontro sulle Ong

Matteo Salvini ha commentato alcune dichiarazioni di Gad Lerner sul suo profilo Twitter

Si riaccende la polemica tra il ministro dell’Interno, nonché vicepremier, Matteo Salvini e il giornalista e conduttore televisivo Gad Lerner.

A riaprire lo scontro sono state alcune dichiarazioni di Gad Lerner, secondo cui la decisione del gip di scarcerare la capitana della Sea Watch Carola Rackete ha restituito all’Italia l’onorabilità.

Matteo Salvini ha commentato il pensiero di Gad Lerner su “Twitter”, affermando: “Secondo Lerner la scarcerazione della comandante tedesca ha ‘restituito onorabilità’ all’Italia……… E poi sarei io ad affogare nel ridicolo?”. Il post del leader della Lega è corredato da una emoticon che raffigura una risata di gusto.

A fine maggio, nel corso di una diretta “Facebook”, Matteo Salvini aveva contestato il ritorno in Rai di Gad Lerner: “Questo sarebbe il cambiamento? Si sentiva questo bisogno di riportare nella Rai del cambiamento, Lerner?”. La replica non era tardata ad arrivare. Il giornalista e conduttore tv, infatti, aveva dichiarato: “Mi limito a ricordare che per ora grazie al cielo la Rai è di tutti”.

VirgilioNotizie | 05-07-2019 21:49

Matteo Salvini contro Gad Lerner: nuovo scontro sulle Ong Fonte foto: Ansa
,,,,,,,