,,

Salvini dice la sua sul tormentone Io sono Giorgia

Il leader della Lega commenta il tormentone in rete di Giorgia Meloni.

Da quasi un mese è un vero e proprio tormentone virale ovunque. Stiamo ovviamente parlando della frase mixata di Giorgia Meloni “Io sono Giorgia, sono una donna, sono una madre, sono cristiana“ su cui si è espresso anche l’alleato del centrodestra Matteo Salvini.

Al leader della Lega ospite di Mattino Cinque in diretta su Canale5 per parlare di politica e dell’allerta meteo in molte città italiane, è stato chiesto di questo tormentone e se fosse invidioso di un’attenzione mediatica che, una volta tanto, non lo riguardava: “Me ne hanno dette e fatte di tutti i colori – risponde sorridendo Salvini – che se ogni tanto tormentano qualcun’altro sono tranquillo. Non mi manca onestamente”. Un vero e proprio fenomeno mediatico quello del refrain di Giorgia Meloni di quella parte del suo discorso nella manifestazione contro il Governo dello scorso 19 ottobre oramai diventata qualcosa di virale.

Ovviamente Salvini non si è risparmiato una stoccata politica quando gli è stato chiesto sempre in maniera ironica se lui fosse ‘genitore 1’: “No no, io sono papà, orgogliosamente papà perché ci sono i papà e le mamme, i bimbi e le bimbe, poi ognuno nella vita fa quello che vuole…”

VIRGILIO NOTIZIE | 13-11-2019 11:53

Salvini, con M5s firmato contratto 5 anni, lo rispetto Fonte foto: Ansa
,,,,,,,