,,

Salvini promette "sorprese". Polemica con una coppia a Bologna

Il leader della Lega ha parlato a La Befana del Poliziotto organizzata dal Sap a Bologna

Polemica sulla presenza del leader della Lega Matteo Salvini alla ‘Befana del Poliziotto‘ organizzata dal Sap a Bologna. Come riporta ‘Ansa’, mentre Salvini era intento a rispondere alle domande di alcuni giornalisti, è stato raggiunto dalla voce dei due cittadini, un signore e una signora, che gli hanno gridato “Vattene via. Si vergogni, è una festa dell’Antoniano. È la festa dei bambini, è un politico non un bambino. Strumentalizziamo i bambini“.

Alla coppia, in difesa della visita del Segretario della Lega, hanno replicato alcuni sostenitori del politico lombardo, anche loro fuori dal Teatro per attenderlo.

Prima di lasciare la ‘Befana del Poliziotto’, Salvini ha risposto anche a chi gli chiedeva un commento sulle parole della coppia di cittadini.

Queste le sue parole: “Io non ho fatto un comizio. Sono qua a omaggiare donne e uomini in divisa che i loro bimbi magari li vedono poco durante l’anno e sono orgoglioso dell’accoglienza che mi è stata tributata. Se poi qualcuno ha sempre occasione per fare polemica vive male. Mi dispiace perché a sinistra c’è gente che vive male. Io mi godo la vita”.

Il leader della Lega, prima di lasciare ‘La Befana del Poliziotto’, ha risposto anche a chi gli chiedeva se ci saranno passaggi di esponenti del Movimento 5 Stelle verso il suo partito.

Queste le sue parole: “Senza fare nomi, ci sono tanti amministratori locali, sindaci, consiglieri regionali e diversi parlamentari che si sentono traditi da Grillo e da Di Maio che sono entrati in politica per contrastare i poteri forti che in Italia sono sostenuti e difesi dal Pd“.

Salvini ha poi detto: “Se vorranno proseguire la loro battaglia di cambiamento con la Lega saranno i benvenuti. E penso che nei prossimi giorni lo vedrete“.

Ancora il segretario della Lega: “Non faccio numeri perché sono donne e uomini che meritano rispetto e che, in tanti casi, stanno soffrendo perché non è una scelta facile, però ci saranno belle sorprese“.

VIRGILIO NOTIZIE | 06-01-2020 14:17

Salvini promette "sorprese". Polemica con una coppia a Bologna Fonte foto: Ansa
,,,,,,,