,,

Matteo Salvini contro Fabio Fazio: nuovo attacco su Twitter

Il leader della Lega ha lanciato un attacco al conduttore Rai su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Si riaccende la polemica tra il leader della Lega Matteo Salvini e il conduttore televisivo della Rai Fabio Fazio. A sferrare un nuovo attacco al “rivale” è Salvini, che, su ‘Twitter’, ha condiviso un articolo di ‘Dagospia’ in cui nel titolo si legge: “La Rai versa 11 milioni alla società di Fazio, più 2,2 milioni solo a lui”. Il leader della Lega ha commentato così: “Compagni milionari”.

Non è la prima volta che Salvini e Fazio si scambiano attacchi. A fine ottobre Fabio Fazio aveva elogiato la puntata della trasmissione ‘Report’ incentrata sui presunti fondi russi alla Lega, dichiarando: “Incredibile che le domande fatte non abbiano avuto risposta”.

Pochi giorni fa, Matteo Salvini ha invece commentato la puntata di “Che Tempo Che Fa”, trasmissione condotta proprio da Fabio Fazio, con ospite Carola Rackete. Queste le parole del leader della Lega: “A proposito di televisione, abbiamo dei fenomeni. Stasera sulla tv pubblica pagata dagli italiani è ospite una signorina che ha speronato una motovedetta della Guardia di finanza per far sbarcare i migranti”.

Duelli in tv, 25 anni di sfide da Berlusconi a Salvini Fonte foto: Ansa
Duelli in tv, 25 anni di sfide da Berlusconi a Salvini
,,,,,,,,