,,

Salta la diretta di Santo Stefano di 'Domenica In' con 'Il Volo', c'è un positivo al Covid: cosa va in onda

La puntata speciale di Santo Stefano con il trio di tenori condotta da Mara Venier non andrà in onda

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato: Aggiornato:

La puntata speciale di Santo Stefano di ‘Domenica In’ è stata cancellata dopo la scoperta di un caso di positività al Covid-19 di un componente dello staff. La diretta del 26 prevedeva in scaletta la partecipazione tra gli ospiti dei tre tenori de ‘Il Volo’, Stefano De Martino e alcuni partecipanti dello show ‘Ballando con le stelle’. Ad annunciarlo la stessa Mara Venier sul suo profilo Instagram, la conduttrice non avrebbe avuto contatti diretti con la persona contagiata.

Un positivo al Covid a ‘Domenica In’, salta la diretta di Santo Stefano con ‘Il Volo’: il caso

Il soggetto risultato positivo sarebbe stato presente alle prove di giovedì e questo ha portato per motivi di sicurezza ad annullare la diretta in via precauzionale. La presentatrice non ha partecipato alle prove e dunque non dovrebbe essere coinvolta nel contagio.

Un positivo al Covid a ‘Domenica In’, salta la diretta di Santo Stefano con ‘Il Volo’: cosa va in onda al suo posto

Il programma avrebbe dovuto iniziare alle 14, ma la notizia inaspettata del caso di Covid in studio ha costretto la Rai a cambiare il palinsesto all’ultimo momento. Al posto della trasmissione condotta da Mara Venier va in onda il meglio dell’edizione di quest’anno di ‘Domenica In’ con gli spezzoni dei momenti cult di questa stagione, preceduto dall’intervista già registrata a ‘Il Volo’.

I tre tenori Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble saranno al centro di un ampio spazio dedicato alle tappe più significative della loro carriera e si esibiranno con alcune canzoni tratte dal loro ultimo album ‘Il Volo Sings Morricone’.

A seguire saranno trasmessi i momenti più significativi di questi primi tre mesi tra i quali le interviste a Carlo Verdone, Zucchero e Shel Shapiro con la sua canzone ‘La leggenda dell’amore eterno’.

Salta la diretta di Santo Stefano di 'Domenica In' con 'Il Volo', c'è un positivo al Covid: cosa va in onda Fonte foto: ANSA
La conduttrice di ‘Domenica In’ Mara Venier

Un positivo al Covid a ‘Domenica In’, salta la diretta di Santo Stefano con ‘Il Volo’: i precedenti intoppi

Non è la prima volta quest’anno che la trasmissione di punta della domenica sulla rete ammiraglia della Rai incappa in contrattempi di salute,  costringendo gli autori a cambi improvvisi di programma.

Lo scorso 21 novembre la stessa Mara Venier è stata protagonista di un piccolo incidente fuori onda: durante la pubblicità è scivolata, cadendo in avanti e rompendo gli occhiali, dopo essersi procurata una storta al piede.

TAG:

il volo Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,