,,

Salernitana, incidente durante i festeggiamenti: muore 28enne

Un 28enne ha perso la vita cadendo dallo scooter mentre erano in corso i festeggiamenti per la promozione in serie A della Salernitana

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Grave incidente stradale per un 28enne durante i festeggiamenti della Salernitana, tornata in serie A. Come riporta l’Ansa, il giovane si trovava su uno scooter quando per cause in corso di accertamento è caduto e ha perso la vita. Secondo quanto riferisce La Repubblica, il giovane sarebbe finito contro un’auto in sosta per poi cadere e battere violentemente la testa.

Sempre secondo il quotidiano, a bordo dei veicolo c’era anche una ragazza, che per fortuna non ha riportato ferite gravi ma è sotto choc per l’accaduto. La tragedia è avvenuta sul lungomare Trieste, dove la polizia è accorsa per effettuare i rilievi. Fondamentali saranno i video delle telecamere di sorveglianza per permettere di ricostruire quanto accaduto.

La vittima era un volto noto della tifoseria salernitana, al punto che un centinaio di supporter granata si sono recati all’obitorio a rendere omaggio alla salma.

La notizia del decesso del 28enne ha adombrato la gioia dei festeggiamenti per la promozione della squadra alla serie A, dopo un weekend già costellato di incidenti stradali in seguito ai quali sono morti alcuni giovani in Sicilia; tra essi Stefano, un ragazzo che è stato soccorso dal suo stesso padre, operatore del 118, e che purtroppo non ce l’ha fatta.

salernitana-incidente Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,