Salentino muore in moto a 47 anni travolto da un mezzo della raccolta dei rifiuti ad Alessano vicino Lecce
L'uomo a bordo della sua moto si è schiantato contro un mezzo della raccolta dei rifiuti perdendo la vita subito dopo il terribile impatto
Ancora sangue sulle strade italiane: alla conta dei morti si aggiunge una nuova vittima. È il 47enne salentino che, nella mattinata del 23 agosto, ha perso la vita in provincia di Lecce. L’uomo era a bordo del suo scooter quando si sarebbe schiantato contro un mezzo della raccolta dei rifiuti. L’impatto sarebbe stato particolarmente violento. L’intervento dei soccorsi, infatti, si è rivelato inutile per l’uomo. Resta da chiarire l’esatta dinamica dell’incidente di cui si conoscono ancora pochi dettagli.
- L'incidente nel basso Salento
- La vittima è Andrea Muccio, residente della zona
- Le indagini dei carabinieri
L’incidente nel basso Salento
Il terribile incidente in cui è morto un uomo di 47 anni si è verificato intorno alle 7 della mattina del 23 agosto ad Alessano, nel Capo di Leuca, in provincia di Lecce.
I veicoli coinvolti nel sinistro mortale stavano percorrendo il tratto della strada statale 275 quando è avvenuto lo schianto mortale.
Alessano, in provincia di Lecce, dove si è verificato il terribile incidente in cui ha perso la vita un 47enne
Per la precisione, un mezzo per la raccolta dei rifiuti e una moto si sono scontrati a ridosso dell’uscita del centro abitato, in direzione Lucugnano.
La vittima è Andrea Muccio, residente della zona
Stando alle pochissime informazioni disponibili, deve essersi trattato di uno scontro particolarmente violento che non ha lasciato scampo al 47enne a bordo della sua moto travolto dal mezzo di raccolta della spazzatura.
La vittima si chiama Andrea Muccio ed è un residente del posto. A soccorrerlo sono immediatamente arrivati un’ambulanza e un’automedica del 118.
Il tentativo di rianimarlo, tuttavia, si è rivelato presto inutile. L’uomo, infatti, ha perso la vita subito dopo l’incidente.
Le indagini dei carabinieri
Sull’esatta dinamica dell’incidente mortale restano ancora da chiarire alcuni dettagli. Al momento, infatti, non è stata fatta una ricostruzione del sinistro che ha causato la morte del 47enne.
Saranno i carabinieri, anche loro intervenuti sul posto per i rilievi di rito, a fare luce sulla vicenda e ad accertare eventuali responsabilità.
Solo pochi giorni prima, il 19 agosto, un altro incidente mortale si è consumato nella stessa zona. Più precisamente tra Casarano e Melissano un uomo di 36 anni è morto in moto. La vittima era originaria di Racale, in provincia di Lecce.