,,

Russiagate, violenta lite tra Sgarbi e Mughini in diretta tv

A “Stasera Italia Estate” volano parole grosse tra gli ospiti e il conduttore Giuseppe Brindisi chiede scusa ai telespettatori.

Alta tensione durante “Stasera Italia Estate” tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini sul caso dei presunti fondi russi alla Lega. Durante la diretta del programma in onda su Rete 4, sono volati pesanti insulti tra Sgarbi e Mughini, con il critico che ha invitato il giornalista a vergognarsi.

Nel corso del programma, infatti, si è acceso il dibattito sul Russiagate e i due hanno cercato più volte di interrompersi a vicenda con frasi come “è imbarazzante”, “vergognati”, fino ad arrivare alle parolacce e agli insulti pesanti.

Dopo le offese, i due ospiti si sono alzati e il conduttore Giuseppe Brindisi ha cercato di riportare la calma in studio, ma i due si sono avvicinati come per volersi colpire. L’escalation è culminata con il lancio di una sedia da parte di Mughini e gli addetti di studio costretti a dividerli per evitare la rissa. Così, il presentatore ha lanciato un servizio per staccare le immagini dello scontro tra i due ospiti. Al rientro in studio, Mughini ha scelto di abbandonare lo studio e lasciare la trasmissione.

VirgilioNotizie | 25-07-2019 09:25

Moscopoli, chi sono i protagonisti del Russiagate italiano Fonte foto: Mediaset
Moscopoli, chi sono i protagonisti del Russiagate italiano
,,,,,,,