,,

Ruby ter, rivelazione delle "olgettine": "Telefonata da Berlusconi"

Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, due delle "olgettine" delle serate ad Arcore, hanno dichiarato di aver ricevuto una telefonata da Berlusconi

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

A margine dell’udienza sul caso Ruby ter, Barbara Guerra e Alessandra Sorcinelli, due delle “olgettine” che avrebbero partecipato alle serate ad Arcore in compagnia dell’ex premier Silvio Berlusconi, hanno rilasciato alcune dichiarazioni ai giornalisti. Entrambe hanno riferito di aver ricevuto una telefonata da Berlusconi dopo l’udienza del 6 ottobre.

Ruby ter, le rivelazioni di Guerra e Sorcinelli

Barbara Guerra ha dichiarato: “Il giorno dopo la mia presenza in tribunale ho ricevuto una telefonata da Berlusconi che mi invitava ad Arcore, io ho negato l’invito dicendo che, se voleva, di contattare i miei legali. I toni non erano molti amichevoli”.

“È durata 10 minuti questa conversazione – ha riferito Guerra – poi magari quando ci sarà l’udienza con i magistrati farò presente anche di questa telefonata”. E ha aggiunto: “Mi difenderò perché sono innocente, non sono stata corrotta e non ho preso soldi. Anzi, sono solo una vittima di questo processo”.

Anche Alessandra Sorcinelli avrebbe confermato di aver ricevuto la telefonata, tuttavia non avrebbe risposto. Le due, nel corso dell’udienza, hanno attaccato Berlusconi spiegando che quelle ad Arcore non erano “cene eleganti”.

Sorcinelli ha affermato: “Siamo due persone perbene, di buona famiglia, e invece ci siamo trovate sui giornali come due criminali, due poco di buono”.

Ruby ter, le parole del legale di Berlusconi

Nel frattempo, il legale di Berlusconi ha commentato la possibilità che l’ex premier decida di rendere l’esame da imputato nel procedimento: “È una valutazione che certamente dovremo svolgere più avanti, tenendo conto delle sue condizioni di salute, ma è un’opzione praticabile”.

Quanto alle condizioni di salute del Cav, l’avvocato ha spiegato: “Per lo stato di salute del dottor Berlusconi dovete chiedere ai medici, ma per quello che ho avuto modo di vedere c’è stato un cauto miglioramento, per come viene a essere rappresentato dai medici di fiducia”.

berlusconi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,