,,

Rovigo, auto si schianta contro un platano: bilancio tragico

A Grignano Polesine (Rovigo) un'auto si schianta contro un albero restituendo un tragico bilancio: vita spezzata per tre giovani

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Gravissimo e drammatico incidente stradale in provincia di Rovigo. La tragedia è avvenuta nella notte tra martedì e mercoledì a Grignano Polesine, restituendo un bilancio funesto: lungo la SP 27, come riferisce RaiNews24, tre ragazzi sono morti mentre un quarto è rimasto gravemente ferito.

L’incidente mortale, secondo una prima ricostruzione dei fatti, si è consumato pochi minuti prima della mezzanotte. L’auto con a bordo i giovani si è schiantata contro un platano a bordo strada. A chiamare i soccorsi e a lanciare l’allarme è stato un vigile del fuoco di passaggio, che ha notato le luci di posizione dell’auto.

Da quanto trapelato fino ad ora, la vettura stava procedendo da Rovigo verso Grignano prima di arrestare la sua corsa contro la pianta. Sul posto sono intervenuti i pompieri, con tre squadre per tagliare con cesoie, divaricatori e martinetti idraulici il tetto dell’auto, una Ford Ka. Quindi si è proceduto con l’estrazione dei ragazzi dall’abitacolo.

Per tre di loro non si è potuto far altro che constatare il decesso: con ogni probabilità sono morti sul colpo. Il quarto giovane è stato stabilizzato e trasferito in codice rosso in ospedale. Sul posto è intervenuta la polizia stradale per i rilievi del caso.

Sempre secondo le prime ricostruzioni, due vittime erano minorenni mentre la terza era un neo diciottenne.

rovigo-incidente-mortale Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,