,,

Roma, uccide il coinquilino dopo una lite: 30 coltellate nel camper

Lite tra due coinquilini all'interno di un camper finisce con un brutale omicidio: 36enne ucciso a coltellate

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Brutale omicidio a Roma, dove un uomo di origine afghana di 36 anni ha ucciso un coetaneo con 30 coltellate al culmine di una lite. L’uomo, come riporta Adnkronos, è stato fermato dalla polizia per omicidio volontario. La vicenda si è consumata nella Capitale all’interno del camper che i due coetanei, entrambi afghani, condividevano e che era da tempo parcheggiato in via di Santa Petronilla.

Poco prima dell’omicidio, i due erano andati ad acquistare del tabacco ma una volta rientrati presso la dimora hanno iniziato a discutere animatamente per poi arrivare ad affrontarsi con bastone e coltello.

Uno dei due coinquilini, durante la lite scoppiata per futili motivi, ha colpito mortalmente l’altro con il coltello, sferrandogli circa 30 coltellate. La vittima è riuscita, dopo il ferimento, a trascinarsi fuori dal veicolo accasciandosi in terra dove poi, all’arrivo dei primi equipaggi della Polizia di Stato, è stato trovato privo di vita.

Grazie all’intervento degli agenti della Sezione Volanti, del Distretto Tor Carbone e Commissariato Colombo, il 36enne è stato bloccato e, accompagnato presso il locale Distretto diretto da Laura Petroni, a seguito delle indagini è stato sottoposto a fermo di Polizia Giudiziaria per omicidio volontario. Gli agenti hanno anche sequestrato l’arma del delitto rinvenuta accanto al cadavere.

TAG:

Roma, uccide il coinquilino dopo una lite: 30 coltellate nel camper Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,