,,

Roma, incendio in un palazzo sulla Tuscolana: c'è una vittima

Un incendio al Quadraro ha causato la morte di una donna, il cui appartamento è stato distrutto dalle fiamme, e l'evacuazione di un intero palazzo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia a Roma, al Quadraro, dove nel tardo pomeriggio è divampato un incendio nel primo piano di un palazzo in via Gaia Melisso. L’appartamento all’interno del quale è partito il fuoco è stato dichiarato inagibile ed è totalmente distrutto dalle fiamme. Lo riporta Repubblica.

I Vigili del Fuoco sono intervenuti per permettere l’evacuazione dell’edificio ed estinguere le fiamme, evitando il coinvolgimento di altre abitazioni.

Nell’appartamento dove è scoppiato il rogo è stato trovato il corpo senza vita di una donna di 82 anni che viveva da sola e aveva chiuso il portone con diverse mandate.

Sul posto anche i Carabinieri della Stazione Roma Quadraro e il personale del 118. I soccorsi sono riusciti a domare il fuoco dopo circa tre ore. Sono ora in corso le indagini per stabilire cosa abbia causato l’incendio.

Nel mentre ci sono aggiornamenti dell’altro incendio di Roma, a Torre Angela, avvenuto in via Atteone alcuni giorni fa. È morto l’uomo di 67 anni residente nel palazzo andato a fuoco in seguito a un’esplosione.

Quello di oggi avvenuto vicino a via Tuscolana è il terzo incendio avvenuto nella Capitale nel giro di pochi giorni. Il primo quello dell’ex fabbrica di penicillina andata a fuoco sulla Tiburtina vicino a Rebibbia.

TAG:

roma incendio tuscolana vittima Fonte foto: Vigili del Fuoco
,,,,,,,,