,,

Roma, terrore in stazione: spinta sui binari all'arrivo del treno

A compiere il gesto un'immigrata bulgara con problemi mentali

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Paura alla stazione Trastevere di Roma, dove una donna ha spinto una 40enne sui binari all’arrivo del treno. La polizia ferroviaria, come riporta Ansa, ha arrestato la colpevole per tentato omicidio dopo aver visionato i filmati delle telecamere di sicurezza.

La donna che ha compiuto il gesto è un’immigrata di origine bulgara con problemi mentali che non ha nessun rapporto con la vittima, di nazionalità peruviana, e versa ora in gravi condizioni.

Trasportata in ospedale in codice rosso, la vittima è stata sottoposta a un intervento chirurgico per l’asportazione di un rene e della milza. La donna arrestata, invece, è piantonata in un ospedale psichiatrico.

Postando la sua testimonianza su Facebook, una pendolare ha raccontato così la vicenda: “È accaduto al binario 4 dove era in arrivo un Leonardo Express diretto all’aeroporto”.

“All’improvviso”, ha continuato la testimone, “si sono sentite le grida di disperazione di una donna che si trovava sui binari, mentre un’altra sbraitava sulla banchina”.

“Per fortuna due passeggeri sono riusciti a issare la donna dai binari qualche secondo prima dell’arrivo dei treni”, ha concluso la testimone.

roma-donna-spinta-binari-treno Fonte foto: Ansa
,,,,,,,,