,,

Roma, sale su una torre per vedere il panorama: 21enne cade per 20 metri e muore

Un ragazzo francese a Roma per motivi di studio si è arrampicato sulla torre Santa Bibiana vicino Termini, da cui è caduto per 20 metri

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Voleva osservare il panorama di Roma dall’alto, e ha pensato di arrampicarsi sulla torre Santa Bibiana nei pressi della stazione Termini. Un giovane studente francese di 21 anni è precipitato per oltre 20 metri cadendo in una cisterna interna trovando purtroppo la morte.

Il dramma si è consumato all’alba di domenica. Secondo le primissime informazioni fornite dall’Ansa, il ragazzo si sarebbe arrampicato sulla torre in compagnia di un paio di amici per guardare Roma dall’alto, ma sarebbe scivolato cadendo da un’altezza di 20 metri. L’impatto gli è risultato fatale.

Sulla vicenda indaga la Polfer, che ipotizza si sia trattato di un incidente. Secondo quanto riporta il Messaggero, gli investigatori hanno raccolto le testimonianze degli amici che hanno passato con lui la serata prima della tragedia. A lanciare l’allarme è stato un amico.

La salma è a disposizione dell’autorità giudiziaria per gli esami tossicologici, non si esclude che la vittima avesse consumato dell’alcol.

TAG:

Santa Bibiana Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,