,,

Roma, ramo di un albero cade e travolge una famiglia: 7 feriti

L'episodio è accaduto ieri sera all'altezza di Ponte Sisto, a Trastevere

A Roma, un ramo si è staccato da un albero ed è capitombolato su una banchina del Tevere dove si trovava una famiglia. Secondo quanto riporta l’Ansa, i feriti sarebbero sette, di cui due bambini.

L’episodio è accaduto ieri sera all’altezza di Ponte Sisto, a Trastevere. Tra i feriti c’erano anche una bambina di due anni e il fratellino di 3 mesi, che sono stati portati in codice giallo in ospedale. La madre, invece, è stata colpita alla testa e il padre a una gamba. Secondo quanto si apprende dall’Ansa, i due bambini trasportati ieri sera in codice giallo all’ospedale Bambino Gesù sono stati dimessi oggi. In seguito alla caduta del ramo, avrebbero riportato solo qualche lieve escoriazione.

La famiglia stava trascorrendo la serata alla manifestazione estiva che si stava tenendo lungo la banchina del Tevere, quando il ramo è piombato dall’alto travolgendola. Leggermente ferita anche un’amica della famiglia. Un’altra coppia, seduta al tavolo accanto, si è gettata a terra per proteggersi.

Sul posto si sono recati gli agenti di polizia del commissariato Monteverde e i vigili del fuoco, che hanno messo in sicurezza l’area. Secondo quanto si apprende, il ramo è caduto da un’altezza di 12 metri.

VirgilioNotizie | 04-07-2019 09:42

ramo-roma-2 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,