,,

Roma, ragazzo rapito in un locale a Ponte Milvio: sequestro lampo fuori dalla discoteca, indagini in corso

Il ragazzo è stato preso di peso da un gruppo di 6-7 persone e fatto salire su un'auto: sembra sparito nel nulla

Pubblicato il:

Giallo a Roma dove nella notte, in zona Ponte Milvio, un ragazzo è stato rapito da un gruppo composto da 6-7 persone. Quello che sembra essere un sequestro in piena regola è avvenuto poco dopo le due di notte in una zona molto frequentata della movida della Capitale. Della vittima sono state perse le tracce e la polizia ha avviato le indagini del caso.

Rapimento a Ponte Milvio, cosa si sa

Nella notte di venerdì 23 dicembre 2022, secondo quanto riferito da Il Messaggero, un gruppo formato da 6-7 ragazzi ha fatto irruzione in un locale portando via di peso un giovane. Il ragazzo, che stando ai primi rilievi farebbe parte di una famiglia molto nota nella zona di San Basilio, è stato fatto salire su un’auto e da quel momento ne sono state perse le tracce.

Il giovane, raccontano i testimoni che erano con lui, sembra essere sparito nel nulla. Come riferito da La Repubblica, sembra che il blitz sia avvenuto al Moku, noto locale di Ponte Milvio.

Roma, ragazzo rapito in un locale a Ponte Milvio: sequestro lampo fuori dalla discoteca, indagini in corsoFonte foto: ANSA

Ritrovato il cellulare del ragazzo

Al momento del rapimento, nonostante la zona della movida romana sia molto movimentata, non c’erano pattuglie in strada in grado di intervenire. Chiamate dai presenti, la polizia si è precipitata sul luogo.

Le forze dell’ordine hanno quindi aperto l’indagine sul caso e starebbe setacciando le amicizie ed i parenti del giovane sequestrato che sembra sparito nel nulla. Secondo quanto emerso il ragazzo farebbe parte di una famiglia nota all’Arma per precedenti di droga.

Intanto è stato ritrovato il cellulare del giovane, unico strumento che in qualche modo avrebbe potuto aiutare nella ricerca. Lo smartphone era spento, dunque l’ultima posizione rilevata era proprio quella del luogo del rapimento.

I problemi con la legge a Ponte Milvio

La zona interessata dal rapimento del giovane nella notte di venerdì 23 dicembre è nota alle forze dell’ordine. Fulcro della movida della Capitale, Ponte Milvio è infatti diventata un’area nella quale spesso l’Arma interviene per segnalazioni sulla criminalità organizzata.

Un documento, in mano agli investigatori, disegna infatti la geografia della malavita della piazza tra albanesi, ‘ndranghetisti e ultras che sempre più spesso prendono d’assedio la piazza davanti al ponte che ormai da anni è ricca di cocktail bar pieni di giovani dalla tarda sera alle prime ore del mattino.

TAG:

ponte-milvio Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,