,,

Roma, incidente all'alba: muore un ragazzo. Preso il presunto "pirata"

Roma: pirata della strada investe e uccide un giovane a bordo di uno scooter elettrico

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Tragedia all’alba nel quartiere Ostiense di Roma: alle prime luci del mattino di sabato 28 agosto, intorno alle 5,30, un’automobilista ha investito e ucciso un giovane a bordo di uno scooter elettrico per poi fuggire a bordo della sua vettura, senza prestare soccorso. Lo rende noto il quotidiano La Repubblica.

L’incidente è avvenuto all’incrocio tra via Ostiense e il ponte Settimia Spizzichino. Sul posto sono giunti sia i sanitari del 118, sia la polizia locale di Roma Capitale, sia i carabinieri della stazione Garbatella.

Sono stati proprio i militari in transito su via Ostiense a essere intercettati da un gruppo di ragazzi, i quali hanno segnalato la presenza della vittima dell’incidente a terra.

Dalle prime ricostruzioni è emerso che il giovane è deceduto poco dopo l’impatto nonostante i tentativi di medici e operatori sanitari di rianimarlo.

Le indagini sono in corso per accertare l’esatta dinamica dei fatti.

Come riferito da ‘Ansa’, il presunto “pirata” della strada sarebbe stato rintracciato dalla Polizia locale.

Gli agenti dell’ VIII Gruppo Tintoretto hanno acquisito i primi elementi utili a risalire all’automobilista che si è allontanato dopo lo scontro senza prestare soccorso, attraverso alcune testimonianze e le immagini di videosorveglianza della zona.

TAG:

ambulanza-pirata-strada Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,