Roma, madre e figlia aggredite in strada con un martello a Tor Bella Monaca: partita la caccia all'uomo
Episodio di violenza a Roma nei confronti di due donne: colpite alla testa con un martello, sono state trasportate in ospedale. L'aggressore è fuggito
Attimi di terrore nella periferia di Roma per due donne aggredite improvvisamente in strada nel corso della mattina di lunedì 19 dicembre. Le due vittime, madre e figlia, rispettivamente di 55 e 34 anni, sono state colpite con un martello da un uomo e sono poi state trasportate in ospedale. L’aggressore, la cui identità è al momento ancora ignota, si è dato alla fuga.
- L'aggressione in strada a colpi di martello
- Come stanno le due donne
- Accertamenti in corso, caccia all'uomo
L’aggressione in strada a colpi di martello
Secondo una prima ricostruzione dell’episodio di violenza le due donne si trovavano in via Paolo Ferdinando Quaglia, nel quartiere romano di Tor Bella Monaca. L’aggressione è avvenuta intorno alle 10, nei pressi dell’incrocio con via Acquaroni.
L’uomo che le ha prese a martellate è subito fuggito. Sul posto sono accorsi gli agenti di polizia del commissariato Casilino e gli operatori del 118 con un’ambulanza.
L’aggressione è avvenuta a Tor Bella Monaca, quartiere nella periferia est della Capitale
Come stanno le due donne
A lanciare l’allarme sarebbero stati alcuni passanti. Entrambe le vittime dell’aggressione avrebbero riportato ferite in più punti del corpo. Come riportato da ‘RomaToday’ una delle due donne è stata colpita anche alla testa e stava perdendo molto sangue.
Il personale del 118 dopo un primo soccorso sul posto ha trasportato madre e figlia al policlinico Tor Vergata in codice giallo. Nessuna delle due, secondo le indiscrezioni, sarebbe in pericolo di vita.
Accertamenti in corso, caccia all’uomo
Sulla terribile vicenda sono ancora in corso le indagini della polizia, che si è messa immediatamente sulle tracce dell’aggressore. Gli agenti restano al lavoro per risalire alla sua identità. Le motivazioni dietro il violento gesto restano un mistero: secondo quanto si apprende non è stata esclusa alcuna pista.