,,

Roma, incendio nello studio Rai di Agorà: trasmissione sospesa

Fiamme nello studio di "Agorà" a Roma, la trasmissione di RaiTre non è andata in onda

Incendio nello studio Rai di Saxa Rubra, a Roma, dove viene realizzata la trasmissione “Agorà” di RaiTre. Nessun ferito, ma a causa del fumo che ha invaso i locali la trasmissione condotta da Luisella Costamagna non è potuta andare in onda.

Dal profilo Twitter del programma Rai la giornalista ha spiegato che “per un problema tecnico purtroppo questa mattina Agorà non riesce ad andare in onda. Ma noi ci rivediamo lunedì mattina, sempre alle ore 8:00 su RaiTre. Conto su di voi”.

“È andata a fuoco una centralina elettrica per un corto circuito. Stiamo tutti bene ma non è stato possibile andare in onda”, ha detto Costamagna.

L’incendio, riporta Il Messaggero, è stato rapidamento spento dai vigili del fuoco intervenuti sul posto, ma il fumo che nel frattempo aveva invaso i locali ha reso impossibile la realizzazione della puntata. Dopo aver spento le fiamme i pompieri hanno controllato anche il resto dello studio e dell’impianto elettrico.

La scaletta del programma prevedeva l’analisi dell’aumento dei contagi e dei decessi, le nuove restrizioni, le ordinanze delle Regioni e il caso Campania. Tra gli ospiti Francesco Rutelli, il virologo Andrea Crisanti e i giornalisti Tiziana Ferrario e Francesco Verderami.

VIRGILIO NOTIZIE | 13-11-2020 09:51

costamagna Fonte foto: Ansa
,,,,,,,