,,

Roma, grave incidente in Corso Francia: muore un 19enne. È lo stesso tratto dove morirono Gaia e Camilla

Incidente mortale in Corso Francia a Roma, morto un ragazzo di 19 anni. È lo stesso tratto in cui persero la vita le sedicenni Gaia e Camilla

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Incidente stradale mortale a Roma nord. Un giovane motociclista di 19 anni ha perso la vita in uno schianto avvenuto nel pomeriggio di oggi, giovedì 7 aprile, attorno alle 18. L’incidente è avvenuto in Corso Francia, la strada a scorrimento dove nella notte tra il 21 e il 22 dicembre 2019 avevano perso la vita Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli, le due studentesse 16enni investite dal suv guidato da Pietro Genovese, il figlio del regista Paolo Genovese.

Roma, grave incidente in Corso Francia

A perdere la vita nel grave incidente avvenuto a Roma in Corso Francia è stato uno studente di 19 anni. Stando alla ricostruzione dell’incidente riportata da Il Messaggero, il giovane avrebbe fatto tutto da solo, nell’incidente non sarebbero rimasti coinvolti altri mezzi.

Il giovane viaggiava in sella alla sua moto da enduro lungo Corso Francia in direzione dei Parioli. Ad un certo punto il 19enne avrebbe perso il controllo del mezzo andando a centrare lo spartitraffico in cemento. Il ragazzo sarebbe finito contro un palo e poi sul cemento, con il casco che si è rotto volando via.

Roma, grave incidente in Corso Francia: morto un 19enne

Immediati i soccorsi, sul posto sono intervenuti i mezzi del 118 e le pattuglie della polizia locale. Il medico e gli operatori del 118 hanno tentato di rianimare il 19enne con il massaggio cardiaco, ma non c’è stato nulla da fare.

Gli agenti della polizia locale sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica di quanto avvenuto e per accertare che non ci siano altre persone o mezzi coinvolti nell’incidente.

Incidente in Corso Francia, lo stesso tratto dove morirono Gaia e Camilla

Il 19enne ha perso la vita in Corso Francia, la stessa strada di Roma nord dove nel 2019 morirono le due studentesse sedicenni Gaia Von Freymann e Camilla Romagnoli. L’incidente di oggi è avvenuto a poche centinaia di metri dal punto in cui persero la vita Gaia e Camilla.

Le due giovani vennero investite dal suv condotto dal 20enne Pietro Genovese: il figlio del regista Paolo Genovese è stato condannato per omicidio stradale plurimo a 5 anni e 4 mesi.

Non perderti gli ultimi aggiornamenti e segui Virgilio Notizie su Twitter!

TAG:

Roma, 16enni investite in Corso Francia: il luogo dell'incidente Fonte foto: 123RF
Roma, 16enni investite in Corso Francia: il luogo dell'incidente

Energia: aiuti di Stato per le aziende

,,,,,,,,