Roma Est, ragazza precipita nel vuoto dall'ultimo piano dei parcheggi. I testimoni: "Sbalzata dallo scooter"
Al centro commerciale Roma Est una donna è precipitata nel vuoto dall'ultimo piano dei parcheggi
Grave incidente al centro commerciale Roma Est, a Nuova Ponte di Nona. Una ragazza, mentre era in sella al suo scooter, come riferisce La Repubblica, ha perso il controllo del mezzo ed è precipitata dall’ultimo piano del parcheggio della struttura.
- I soccorsi
- La ricostruzione dell'incidente
- Diversi i testimoni che hanno visto la caduta della giovane
I soccorsi
Subito si sono attivati i soccorsi: la giovane è stata trasportata d’urgenza al policlinico Tor Vergata e ricoverata in codice rosso. Le sue condizioni sono gravi.
La ricostruzione dell’incidente
Secondo le prime ricostruzioni, la vittima stava guidando il mezzo a due ruote quando è finita contro le barriere dei parcheggi, venendo sbalzata dalla sella e cadendo nel vuoto per diversi metri. Lo scooter è rimasto bloccato all’ultimo piano.
Ad allertare i soccorsi sono state le persone che hanno assistito dal vivo all’incidente. Ci sono infatti stati diversi testimoni ad aver osservato la drammatica scena.
Diversi i testimoni che hanno visto la caduta della giovane
Al momento della caduta, che si è verificata intorno alle 16.30 di domenica 4 dicembre, Roma Est era affollato. Al 112 è arrivata la chiamata: “Una ragazza è precipitata nel vuoto dal parcheggio rialzato”.
Sul posto sono intervenute le volanti della questura di Roma d il personale medico.