,,

Roma, donna prende a sprangate un'auto e viene investita: figlio spara

Scene da far west in provincia di Roma: lite tra una donna e un uomo 29enne. Lei prende a sprangate l'auto, lui la investe

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Scene da far west in provincia di Roma. Nel primo pomeriggio di sabato 13 novembre è scoppiata una violenta lite tra due nuclei familiari che è culminata con l’esplosione di alcuni colpi di arma da fuoco in strada. Ne dà notizia l’AdnKronos, che riferisce che l’episodio ha avuto luogo in via dei Fenicotteri in località Tor San Lorenzo ad Ardea.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Anzio e della Stazione di Tor San Lorenzo. I militari hanno ricostruito i fatti, spiegando che la madre di un 29enne avrebbe danneggiato con una spranga l’auto dell’altro nucleo familiare coinvolto nella lite.

Il proprietario del veicolo danneggiato, dopo che ha visto il suo mezzo colpito dalla spranga, avrebbe investito la donna. A sua volta, il figlio di quest’ultima avrebbe esploso alcuni colpi d’arma da fuoco senza ferire nessuno.

Gli agenti hanno identificato la donna, il figlio 29enne e il coetaneo a cui è stata danneggiata l’auto e che ha investito la medesima donna autrice del danno.

Nel corso delle perquisizioni, gli uomini dell’Arma hanno sequestrato la spranga usata dalla donna, circa 500 grammi di cocaina, 60 di marijuana e un caricatore di una pistola vuota.

La donna è stata trasportata all’ospedale San Camillo di Roma in codice giallo, non è in pericolo di vita. La posizione dei tre è al vaglio.

TAG:

carabinieri-far-west-roma Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,