,,

Roma, rapina armata e violenza di gruppo in casa: la ricostruzione

La 48enne è stata trovata sotto shock dal coinquilino dopo aver subito abusi di gruppo e una rapina con la pistola puntata addosso

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Una donna di origini peruviane di 48 anni è stata rapinata e violentata mentre si trovava nella sua casa a Roma da un gruppo di malviventi. I tre, tutti italiani e già noti alle forze dell’ordine, sono stati individuati e arrestati nel pomeriggio di lunedì 27 settembre dai Carabinieri di Acilia. La vicenda è avvenuta alle porte del municipio di Ostia, dove la vittima condivide una casa con un altro inquilino, che in quel momento non era dentro l’abitazione.

I ladri, due 30enni e un 46enne, armati di pistola, sono entrati nell’appartamento dopo che la donna aveva aperto la porta a uno di loro, con cui aveva un appuntamento per una prestazione sessuale a pagamento. L’hanno immobilizzata, derubata e poi costretta a subire rapporti con tutti e tre.

La 48enne è stata trovata in stato di shock e con evidenti traumi al viso, alle braccia e alle gambe, dal coinquilino diverse ore dopo. Dopo averla aiutata ad alzarsi, l’ha accompagnata al Pronto soccorso all’Ospedale Grassi di Ostia, dove le è stata data una prognosi di 20 giorni per riprendersi dai danni fisici.

Dalle indagini condotte all’interno della casa, sono emersi elementi sufficienti per individuare gli stupratori, tutti residenti ai Castelli Romani. Il Tribunale di Roma ha disposto l’arresto per i tre, con le ipotesi di reato di rapina a mano armata, violenza sessuale di gruppo e lesioni personali. Due dei malviventi si trovano nel carcere capitolino di Regina Coeli, mentre il terzo in quello di Avellino.

Fonti investigative hanno riferito al Messaggero che saranno ora da chiarire i contorni della vicenda. Tra le ipotesi prese in considerazione, anche quella che i tre siano stati arruolati da qualcuno che aveva dei conti in sospeso con la donna. Sarà da capire anche il perché fossero a conoscenza della presenza di migliaia di euro in contanti dentro la casa.

TAG:

carabinieri Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,