Roma, 14enne precipita dal Ponte dei suicidi e muore
Roma, 14enne si lascia cadere nel vuoto dal 'Ponte dei suicidi' e muore sul colpo
Choc a Roma. Nel corso della mattinata di venerdì 21 maggio, un giovane studente di 14 anni è stato visto salire sul parapetto del ponte monumentale di Ariccia, conosciuto anche come ‘Ponte dei suicidi‘, superare le reti di protezione e poi lasciarsi cadere nel vuoto. Lo riferisce Roma Today che aggiunge che il ragazzo è morto dopo essere precipitato per decine di metri dal ponte del Comune dei Castelli Romani.
Il tragico episodio si è consumato poco dopo le 10:30 di venerdì mattina e in tempi rapidissimi, sotto gli occhi di alcuni automobilisti e di alcune persone che erano presenti sul ponte della via Appia. A constatare il decesso del giovane è stata una pattuglia della Polizia Stradale di Albano che è stata informata da alcuni testimoni oculari mentre transitava in servizio di controllo nei paraggi in cui si è verificato il dramma.
“Abbiamo provato a farlo desistere – ha narrato chi ha seguito dal vivo il dramma – ma non siamo riusciti a fermarlo”. Il ragazzo è precipitato da un’altezza di oltre 50 metri. Era uno studente 14enne residente in un comune dei Castelli Romani. Restano ora da capire i motivi che hanno spinto il giovane a un simile gesto.