Roberto Cavalli di nuovo papà a 82 anni, nato il sesto figlio: la madre è la modella 37enne Sandra Nilsson
Roberto Cavalli è diventato padre per la sesta volta a 82 anni. "Si chiama Giorgio, come mio padre ucciso dai nazisti", la sua rivelazione
Lo stilista Roberto Cavalli è diventato papà a 82 anni. Dalla relazione con la modella Sandra Nilsson, infatti, è nato il sesto figlio a cui è stato dato il nome Giorgio. La rivelazione arriva da ‘Novella 2000’. Al settimanale, infatti, Cavalli ha rilasciato un’intervista per raccontare il lieto evento.
- Roberto Cavalli è di nuovo papà a 82 anni, la rivelazione
- Gli altri figli di Roberto Cavalli
- Chi è Sandra Nilsson
Roberto Cavalli è di nuovo papà a 82 anni, la rivelazione
Intercettato da ‘Novella 2000’, Roberto Cavalli ha rivelato di essere diventato papà per la sesta volta del piccolo Giorgio, nato dalla relazione con la modella Sandra Nilsson.
Un nome importante, quello scelto per il sestogenito, che alle pagine del settimanale lo stilista spiega con queste parole: “L’ho come mio padre, che i nazisti fucilarono nella strage di Cavriglia quando avevo 4 anni”.
Con la strage di Cavriglia si indica l’eccidio perpetrato dai nazisti in provincia di Arezzo tra il 4 e l’11 luglio 1944. 192 furono i civili rastrellati e mitragliati dagli uomini di Adolf Hitler. Tra le vittime c’era anche Giorgio Cavalli, padre dello stilista Roberto.
La morte del padre colpì tremendamente il futuro stilista: “Non ho parlato fino a 18 anni”, confessa a ‘Novella 2000’, ma negli anni la vita ha tamponato quel dolore.
Gli altri figli di Roberto Cavalli
Giorgio è il primo figlio nato dalla relazione con Sandra Nilsson, che gli è stata sempre a fianco anche quando nel 2019 lo stilista è stato ricoverato in ospedale.
Roberto Cavalli e la sua compagna stanno insieme da 15 anni. Durante il primo matrimonio con Silvanella Giannoni sono nati Tommaso e Cristiana.
Dal secondo matrimonio con Eva Duringer, convolata a nozze con lo stilista nel 1980, sono nati Rachele, Robin e Daniele.
Chi è Sandra Nilsson
Sandra Nilsson, classe 1985, è una modella nata a Ystad, in Svezia.
Il suo talento è stato notato in adolescenza, quando a 14 anni è stata notata da un talent scout che da quel momento ha decretato la sua ascesa nel mondo della moda.
Dopo aver vinto vari premi – da Miss Siren a Miss EU fino a Miss World Bikini Model – nel 2006 diventa donna più bella della Svezia. Nel 2008 diventa playmate di ‘Playboy‘.
A Roberto Cavalli ha donato l’isola di Stora Rullingen del valore di 2,2 milioni di euro.