,,

Rita dalla Chiesa e il tweet su Salvini: l'affondo alle Sardine

Rita dalla Chiesta ha twittato in favore di Matteo Salvini, attaccando contemporaneamente le Sardine

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Rita dalla Chiesa ha preso le difese di Matteo Salvini, giunto in visita ieri a Palermo, e ha sferrato un affondo alle Sardine. La conduttrice ha scritto sul suo profilo Twitter, riferendosi al leader della Lega: “L’unico politico che sia andato a salutare il commissariato di Polizia e la lapide di mio padre. Mentre le Sardine ballavano e bevevano birra in piazza”.

In merito al suo commento, l’ex ministro dell’Interno ha a sua volta twittato: “Grazie a Rita dalla Chiesa. La lotta a mafia, camorra e ‘ndrangheta dovrebbe unire tutto e tutti. Punto”.

Non si placa la bufera per le Sardine, recentemente finite nell’occhio del ciclone dopo la foto con Luciano Benetton e Oliviero Toscani; una foto che ha attirato le ire di Matteo Salvini e per la quale lo stesso Mattia Santori, portavoce del movimento, si è scusato.

Nel frattempo, la Giunta delle immunità del Senato ha ricevuto la richiesta di autorizzazione a procedere nei confronti di Salvini, da parte del tribunale dei ministri di Palermo, in merito al caso Open Arms.

salvini-dalla-chiesa Fonte foto: ANSA

Le forniture di caffè per la tua azienda

,,,,,,,,