,,

Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show: lite sulla Russia, il critico d'arte finisce a terra

Sgarbi e Mughini sono stati protagonisti di una lite durante la registrazione del Maurizio Costanzo Show, il critico d'arte all'attacco anche su Twitter

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il: - Ultimo aggiornamento:

Fuoriprogramma durante la registrazione della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘ che andrà in onda nella giornata di mercoledì 4 maggio 2022 in seconda serata su Canale 5: Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini, stando a quanto riferito da ‘TvBlog’, sono stati protagonisti di una “furibonda rissa”.

Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show: cosa è successo

Secondo la prima ricostruzione dei fatti fornita da ‘TvBlog’, tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini “sarebbero volati spintoni, calci e insulti” e “Vittorio Sgarbi sarebbe addirittura caduto a terra”.

I due avrebbero discusso durante un dibattito sulla Russia, all’interno del quale, fin da subito, hanno assunto posizioni diametralmente opposte.

Il particolare di Vittorio Sgarbi caduto in terra è stato confermato da ‘Dagospia’.

Sul portale è apparsa poi la versione di Giampiero Mughini: “Caro Dago, le foto che hai pubblicato su quanto avvenuto tra me e Vittorio al Tearo Parioli non danno conto di quanto è realmente è avvenuto. Tra noi due s’è solo trattato di diverse sfumature di pensiero e di parola, e semmai di tono della voce, quanto a qualcosa che mi pare attenesse alla guerra in Ucraina e ai suoi infiniti e drammatici annessi e connessi. Nient’altro che questo”.

Sgarbi e Mughini, reunion con rissa al Maurizio Costanzo Show

Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini erano già stati protagonisti di un’altra accesa lite, andata in scena nel 2019 durante una puntata di ‘Stasera Italia’.

La puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ sarebbe dovuta essere l’occasione per una reunion tra i due. al pari di quella tra Lorella Cuccarini e Marco Columbro, anche loro presenti in studio per la registrazione dello show.

Rissa tra Sgarbi e Mughini al Maurizio Costanzo Show: lite sulla Russia, il critico d'arte finisce a terraFonte foto: ANSA
La discussione tra Sgarbi e Mughini è andata in scena durante una puntata di ‘Maurizio Costanzo Show’.

Tra gli altri ospiti della puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ spiccano, poi, i nomi di Marco Salvati, Paolo Bonolis, Luca Laurenti, Albano Carrisi e e la figlia Jasmine, Alessio Sakara, Giuseppe Cruciani e Iva Zanicchi.

Proprio sotto agli occhi della cantante è andata in scena la rissa tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini.

Sgarbi e Mughini, la prima lite a Stasera Italia

La prima lite televisiva tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini è andata in scena durante una puntata dell’estate 2019 di ‘Stasera Italia’.

Vittorio Sgarbi aveva spiegato i motivi in un video su ‘Facebook’: “Mughini ha usato per un suo programma un mio intervento video su Balotelli, senza che io lo sapessi. Invece di ringraziarmi, ha detto che avevo detto scemenze. Così, sono entrato in studio già mal disposto”.

Ancora Sgarbi: “Poi quando siamo entrati, è venuto fuori come sempre che la magistratura è la salvezza del mondo e io ho detto ‘no’”.

Vittorio Sgarbi ha voluto commentare l’accaduto su Twitter: “Sono esterrefatto: è la seconda volta che, sempre lui, vuole passare alle mani. Io sono un noto polemista verbale, ma mi fermo a quello, fosse anche per un senso estetico”.

Sgarbi-Mughini Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,