,,

Rissa al matrimonio: gravi accuse al testimone, rischia il processo

Dopo la violenta rissa in Salento tra uno sposo e il suo testimone di nozze, sono iniziate le indagini su quest'ultimo

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Aveva fatto il giro del web il filmato di una rissa scoppiata durante un matrimonio in Salento, a Specchia, con la sposa accusata di aver tradito lo sposo. Proprio lei aveva poi chiarito di non essere mai stata con altri uomini. Ma la vicenda si è rilevata molto più grave, e potrebbe finire presto in tribunale.

Dai pochi secondi del video diventato virale si vedevano lo sposo e il testimone picchiarsi in strada, fuori dal locale dove si stava svolgendo il banchetto.

Gli invitati, parenti e amici, avevano cercato di dividere quelli che sembravano solamente due contendenti, e subito erano nate speculazioni sul ruolo della sposa infedele. Alla fine erano intervenuti anche i Carabinieri.

Ma la sposa sarebbe in realtà una vittima. Il testimone dello sposo è infatti accusato di averla molestata proprio durante il pranzo nuziale. Il pubblico ministero ha chiesto per il 26enne il rinvio a giudizio con l’accusa di violenza sessuale.

Presto il giovane, originario della Grecìa salentina, potrebbe affrontare un duro processo, in cui si scopriranno i veri motivi del litigio durante quello che sarebbe dovuto essere un giorno di festeggiamenti e che invece è finito, per alcuni invitati, all’ospedale di Tricase, in provincia di Lecce.

TAG:

rissa matrimonio testimone violenza sposa Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,