Rissa con spari e bottigliate nella notte a Cologno Monzese: far west al parco, due persone rimaste ferite
Rissa in strada a Cologno Monzese, volano colpi di pistola e bottigliate: due feriti
Far West nel Milanese. Sono volati colpi di arma da fuoco e bottigliate in strada a Cologno Monzese, due le persone rimaste ferite in una rissa scoppiata nel cuore della notte in un parco, a quanto pare per futili motivi. In corso le indagini.
Rissa con spari a Cologno Monzese
L’episodio si è verificato nella notte tra domenica 6 e lunedì 7 agosto a Cologno Monzese, in provincia di Milano. Secondo quanto riporta Ansa, la violenta rissa è andata in scena verso le 4 del mattino in un parco di via Ovidio, nel quartiere Stella.
Secondo quanto emerso, la zuffa ha visto coinvolti alcuni cittadini peruviani che sono soliti ritrovarsi in quell’area.
La rissa a Cologno Monzese, in provincia di Milano
Due feriti
Ad avere la peggio nella rissa sono state due persone, entrambe di origini peruviane, soccorse e trasportate in ospedale per ferite varie. Un ragazzo di 25 anni e è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Niguarda per delle ferite alla testa, rimediate dopo essere stato colpito con una bottiglia di birra.
L’altro, un 28enne, è stato all’ospedale San Gerardo di Monza in codice giallo dopo essere stato ferito a un braccio da un colpo d’arma da fuoco. I due non sono in gravi condizioni.
Le indagini
Sul posto, oltre ai soccorritori del 118, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Sesto San Giovanni. I militari hanno trovato a terra tre bossoli di piccolo calibro e diversi cocci di bottiglia.
Secondo una prima ricostruzione, la rissa sarebbe scoppiata per una lite per futili motivi. Entrambi i feriti sarebbero arrivati ubriachi in ospedale. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire la dinamica dei fatti.