,,

Rimini, 13enne si suicida buttandosi dal secondo piano dell'hotel

Un ragazzino di 13 anni è morto dopo essere caduto dal secondo piano di un hotel a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un ragazzino di 13 anni si sarebbe suicidato nella mattinata di oggi, venerdì 25 settembre, a Bellaria Igea Marina, in provincia di Rimini, lanciandosi intorno alle 8.00 dal secondo piano di un hotel della cittadina balneare. Lo riporta ‘Ansa’. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Bellaria e l’ambulanza del 118. L’allarme è stato dato dall’albergo.

Sul terrazzo da cui si sarebbe buttato il 13enne, i Carabinieri hanno trovato il suo zaino. Questa mattina il ragazzo sarebbe dovuto andare a scuola.

Secondo le ricostruzioni, gli agenti avrebbero visionato i filmati delle telecamere dell’albergo che hanno ripreso il ragazzino, da solo, entrare in ascensore, uscire al secondo piano, salire sul terrazzo, lasciare a terra lo zaino con i libri, scavalcare il parapetto e lasciarsi cadere.

Le indagini dei carabinieri di Bellaria, coordinate dal comando provinciale di Rimini, sempre come riferisce l’Ansa, avrebbero oramai risolto il caso, chiarendo la dinamica dei fatti.

Rimini, tredicenne cade dal secondo piano dell'hotel e muore Fonte foto: iStock - ChiccoDodiFC
,,,,,,,,