NOTIZIE
CRONACA NERA

Rimini, aggredisce l'ex sfregiandolo al volto: arrestata col complice

La donna, con l'aiuto dell'attuale compagno, ha colpito al volto l'ex fidanzato di 39 anni. Ora la coppia è in carcere

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Un uomo di 39 anni è stato aggredito a Rimini, lo scorso 5 agosto, e sfregiato al volto e alla schiena con un taglierino. Come riporta l’Ansa, subito dopo l’aggressione la vittima si era recata in questura e aveva raccontato alla polizia che l’autrice dell’agguato era la ex fidanzata. Dopo un mese di indagini, la ragazza di 24 anni è stata arrestata insieme al complice, cioè l’attuale compagno.

La coppia si trova ora in carcere. Secondo quanto si è appreso, la donna voleva lasciare un segno indelebile sul volto dell’ex compagno, dopo la fine della relazione, sfregiandolo con la lama di un taglierino.

Dopo l’agguato, avvenuto sotto casa dell’ex, la coppia è scappata lasciando l’uomo ferito, il quale è riuscito a recarsi in questura per raccontare l’accaduto alla polizia.

Inizialmente la versione della donna era che avesse ferito l’ex per difendersi da un’aggressione, ma alla luce delle indagini svolte dalla Scientifica è emerso che invece la sua era stata una vera e propria rappresaglia.

Inoltre, la coppia arrestata sarebbe stata responsabile anche di un’altra aggressione, avvenuta a Riccione il 16 agosto, nei confronti di un 50enne conoscente della donna.

Fonte foto: ANSA
Dossier Viminale 2021: quanti e quali sono i reati commessi

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963