,,

Riga l'auto dei vigili per vendicarsi delle multe: 70enne di Novara confessa in caserma e viene denunciato

Un uomo ha reagito con rabbia all'ennesima multa per divieto di sosta e ha rigato l'auto della polizia municipale: denunciato

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

A nessuno piacciono le multe, ma un falegname 70enne di Grignasco, in provincia di Novara, deve odiarle particolarmente. L’uomo, come riporta Sky Tg24, ha reagito molto male all’ennesima multa per aver parcheggiato in divieto di sosta, e si è vendicato sull’auto della polizia municipale rigandola e rompendo uno specchietto.

L’uomo ha ricevuto ben cinque multe dai vigili urbani di Borgosesia (Vercelli), poiché parcheggiava ripetutamente l’auto in divieto di sosta per recarsi al lavoro. Nonostante le ripetute sanzioni, ha continuato a lasciare l’auto in posti vietati finché non ha deciso di rivalersi sull’auto della polizia municipale.

Il 70enne ha quindi rigato il veicolo, senza accorgersi di essere ripreso dalle telecamere di videosorveglianza ed è stato quindi identificato. Una volta convocato in caserma ha ammesso di aver compiuto il gesto ed è stato denunciato dai carabinieri per danneggiamento aggravato.

carabinieri Fonte foto: 123rf
,,,,,,,,