Riccione, 18enne precipita dal balcone dell'hotel: cosa è successo
Una turista di 18 anni è precipitata dal balcone dell'hotel dove alloggiava con gli amici: ricoverata in gravi condizioni
Giallo a Riccione, dove ieri sera una ragazza di 18 anni originaria di Prato è precipitata dal balcone di un hotel. La ragazza, che si trovava in vacanza nella città della Riviera Romagnola, si trova adesso ricoverata all’ospedale “Bufalini” di Cesena e la prognosi è riservata.
Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, come riporta la Nazione, la giovane sarebbe precipitata intorno alle 23 con un volo di 7 metri circa dal secondo piano dell’albergo dove alloggiava.
Mentre prendeva aria sul balcone della struttura, dove si trovava insieme ad alcuni amici, la ragazza avrebbe accusato un malore e per questo sarebbe caduta.
Le cause dell’accaduto, tuttavia, sono ancora al vaglio dei carabinieri che dovranno accertare eventuali responsabilità.
La 18enne è stata sottoposta a un delicato intervento chirurgico a seguito delle lesioni interne riportate. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia di Riccione che hanno sentito diversi testimoni.
Secondo alcuni testimoni, il malore sarebbe legato a un uso eccessivo di stupefacenti. L’hotel, infatti, nelle scorse settimane era stato provvisoriamente chiuso ed era finito nella bufera per uno dei suoi slogan: “Accogliamo i giovanissimi, purché non siano astemi”.