,,

Retroscena sulla "minaccia" di Grillo, la replica di Di Maio

Il sito Dagospia ha riferito di un retroscena, poi smentito dallo staff del capo politico dei 5 Stelle, in cui Grillo avrebbe minacciato Di Maio

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

Il sito Dagospia ha riferito di un retroscena, poi smentito dallo staff del capo politico dei 5 Stelle, in cui Grillo avrebbe minacciato Di Maio: “Occhio che ti scomunico da capo politico del Movimento 5 Stelle”, si legge sul sito. “Non solo per il pasticcio sul Mes e il tira e molla sulla prescrizione, ma anche per l’atteggiamento che stai adottando con il Pd (e Conte) dopo le elezioni in Umbria“.

Un comunicato pubblicato sul sito e firmato dallo staff di Di Maio afferma: “Quanto riportato nel retroscena in questione è del tutto privo di fondamento. I rapporti tra Beppe Grillo e Luigi Di Maio sono ottimi, confermati dall’ultimo incontro a Roma“.

“Non c’è stato alcun contatto telefonico in questi giorni – si legge nel comunicato su Dagospia – e quanto riportato è evidentemente frutto di una campagna denigratoria volta ad attaccare e screditare il capo politico M5s, che gode della massima stima e fiducia di Beppe Grillo”.

Il messaggio dello staff di Di Maio si conclude così: “A dimostrazione di ciò, l’ultimo video in cui il garante ha nettamente ribadito il proprio sostegno all’azione del capo politico Luigi Di Maio”.

Il ministro degli Esteri e capo politico del M5s ha smentito a sua volta le indiscrezioni di Dagospia: “Tutte fake news”, ha dichiarato Luigi Di Maio, come riporta l’Ansa, giungendo a Montecitorio per votare la fiducia sul dl fisco.

di-maio-grillo-3 Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,