,,

Renzi, la moglie Agnese positiva dopo il vaccino AstraZeneca

Agnese Landini, moglie di Matteo Renzi, è risultata positiva al coronavirus dopo il vaccino AstraZeneca

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La moglie di Matteo Renzi, Agnese Landini, è positiva al coronavirus dopo aver ricevuto il vaccino AstraZeneca. Ad annunciarlo è stato lo stesso leader di Italia Viva, nel corso di un intervento a “L’Aria che tira” su La7. Renzi ha parlato di come ha trascorso le festività di Pasqua e ha poi rivelato la positività della moglie e del figlio al coronavirus.

Agnese positiva al Covid dopo il vaccino: l’annuncio di Renzi

“La mia Pasqua? È diventato positivo mio figlio di 18 anni poi Agnese che però ora è pronta per il rientro a scuola – ha dichiarato Renzi -. Si può prendere il Covid anche dopo il vaccino“.

Tuttavia, il capo politico di Italia Viva ha deciso di lanciare un appello: “Il consiglio è: vaccinatevi, vaccinatevi perché il vaccino anche se non protegge definitivamente serve”.

Renzi ha poi spiegato che la moglie si era vaccinata con AstraZeneca in quanto professoressa, mentre lui non insegna. “Io e mio figlio grande – ha aggiunto – abbiamo passato Pasqua in albergo a Firenze e siamo andati a salutarli dalla strada”.

Le parole di Renzi su Enrico Letta

A proposito del suo incontro con Letta, Renzi ha spiegato che il segretario del Partito Democratico “sta facendo un buon lavoro, facciamo che Enrico Letta possa lavorare”.

“Il Nazareno ha detto che è stato franco e cordiale. È stato molto franco e molto cordiale, sono d’accordo con la ricostruzione del Pd», ha sottolineato il leader di Italia Viva.

“Letta dice che la questione femminile è il vero problema – ha poi aggiunto ancora Matteo Renzi -. Penso che Letta voglia fare una battaglia vera, non credo possa candidare a Torino, Milano, Roma, Napoli, Siena, Bologna uomini. Lo troverei contraddittorio. In alcune città penso che Iv possa dare una mano”.

Vaccino AstraZeneca: cosa dice il nuovo foglietto illustrativo Fonte foto: ANSA
Vaccino AstraZeneca: cosa dice il nuovo foglietto illustrativo
,,,,,,,,