,,

Regionali Emilia Romagna, Serena Grandi in lista con Borgonzoni

L'attrice Serena Grandi potrebbe candidarsi nella lista civica di Lucia Borgonzoni alle prossime Regionali in Emilia-Romagna

L’attrice Serena Grandi, dopo aver espresso le sue simpatie della Lega, potrebbe candidarsi nella lista civica di Lucia Borgonzoni alle prossime Regionali in Emilia-Romagna. Secondo quanto riporta l’Ansa, è stata la stessa leghista a confermare l’ipotesi: “Ci stiamo guardando, ma può essere che si chiuda su di lei a Bologna”.

La lista, ha proseguito, “l’abbiamo voluta lasciare realmente civica e non un ricettacolo di ciò che sarebbe rimasto fuori da altre liste”.

Serena Grandi aveva offerto pubblicamente il suo supporto a Borgonzoni: “Voterò per lei: noi donne siamo fortissime, sappiamo come fare. C’è un sacco di delinquenza e allora ho pensato a Salvini, e a ritrovare la nostra identità che non abbiamo più”.

Repubblica riporta le parole dell’attrice: “Sono convinta di poter dare una mano a Lucia, non è la prima volta che mi schiero in politica, mi candidai già vent’anni fa con Alessandra Mussolini, dopo aver scritto il libro ‘L’amante del federale’. Borgonzoni mi convince, credo che le donne siano fortissime e d’ora in poi possiamo fare più degli uomini. Questo vale specialmente per le romagnole”.

VirgilioNotizie | 24-12-2019 10:08

serena-grandi Fonte foto: ANSA
,,,,,,,