,,

Regionali, l'opinione di Mara Carfagna su Salvini e Borgonzoni

Mara Carfagna, intervistata a "L'aria che tira", ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle prossime Regionali in Emilia Romagna

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato:

La deputata di Forza Italia Mara Carfagna, intervistata da Myrta Merlino a “L’aria che tira”, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alle prossime Regionali in Emilia Romagna. La vicepresidente della Camera ha detto: “Faccio il tifo per Lucia Borgonzoni e spero che il centrodestra sia in grado di intercettare la grande voglia di cambiamento che c’è in Emilia Romagna rispetto a un sistema di potere della sinistra che dura da più di quarant’anni”.

Carfagna ha poi aggiunto: “Penso però che non sia stato utile trasformare un voto regionale in un referendum su Salvini“. Un monito, quello di Carfagna, che sembra andare in contrasto con il sentire di una parte di italiani che vedono il voto in Emilia Romagna come un’occasione per dare una spallata al governo giallorosso.

Sulla questione, Salvini ha detto stamattina a Telelombardia: “Conte aveva già detto in Umbria che non è un voto importante quindi il Governo va avanti. Però se questi continuano a perder instancabilmente elezione dopo elezione prima o poi voteranno anche gli italiani, meglio prima che poi…”.

Nei giorni scorsi, la deputata azzurra è stata chiara anche sulla svolta che immagina per Forza Italia: “Se sono scesa in campo con la mia associazione, Voce Libera, è proprio perché non mi rassegno a una Forza Italia al 7%”.

Elezioni regionali in Emilia Romagna: chi sono i candidati Fonte foto: ANSA
Elezioni regionali in Emilia Romagna: chi sono i candidati
,,,,,,,,