,,

Regionali Campania, Berlusconi lancia una frecciata a De Luca

Berlusconi è intervenuto telefonicamente alla presentazione dei candidati di Forza Italia in Campania, lanciando una sfida (con frecciata) a De Luca

Il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi, in un intervento telefonico alla presentazione dei candidati del partito alle Regionali in Campania, ha lanciato una frecciata all’attuale governatore Vincenzo De Luca. Come riporta l’Ansa, il Cav ha affermato: “De Luca ha saputo costruirsi come personaggio televisivo, gliene dobbiamo dare atto, ma governare è altra cosa, la politica non vuol dire essere divertente”.

“È arrivato il momento della svolta – ha aggiunto Berlusconi – di liberare la Campania dal sistema di potere che la assorbe. Caldoro ha idee e capacità per farlo, Forza Italia ha gli uomini giusti da mettere al suo fianco, per cambiare la Regione”.

In merito poi al boom di contagi di coronavirus registrato ieri in Campania, il leader di Fi ha rincarato la dose: “Dell’emergenza Covid De Luca ha fatto sua bandiera ma oggi questa bandiera è ammainata, perché la Campania con i dati di ieri è la Regione con il maggior numero di contagi”.

“Questa è la differenza tra i proclami e la realtà, tra verità del regime e la verità dei numeri”, ha concluso Berlusconi.

VIRGILIO NOTIZIE | 31-08-2020 14:36

,,,,,,,