,,

Reggio Emilia, dramma: morto 35enne, ex talent scout dell'Atalanta

Simone Spezzani, 35enne talent scout dell'Atalanta, ha perso la vita in un incidente stradale

Di: VirgilioNotizie | Pubblicato il:

Drammatico incidente stradale sulle colline di Reggio Emilia: a Basio, intorno alle 8,30 di venerdì 24 settembre, ha perso la vita Simone Spezzani, un impiegato di 35 anni con una grande passione per il calcio. Passione che è riuscito anche a coniugare con il lavoro: fino allo scorso anno era infatti uno dei talent scout per il settore giovanile dell’Atalanta. La notizia del tragico episodio è stata data dal Corriere della Sera.

Simone Spezzani, la dinamica dell’incidente mortale

Spezzani era al volante della sua auto, mentre percorreva via Lucenta, a Basio, comune nel quale abitava. A un certo punto ha perso il controllo della vettura finendo fuori strada e andando a schiantarsi contro un albero, per poi precipitare in una scarpata.

Sul luogo dell’incidente sono giunti i sanitari del 118 e i vigili del fuoco. Ogni tentativo di rianimare il 35enne è stato vano.

Dopo aver giocato nel Baiso, Spezzani era anche diventato dirigente della piccola società sportiva del suo Paese.

Basio: la strada maledetta

Sulla medesima strada, solo una quindicina di giorni fa, ha perso la vita Giuliano Benassi, 45enne del posto. La sua Fita 500 X, in maniera simile alla vettura di Spezzani, era finita contro una pianta nella notte. Benassi stava rincasando dalla festa per il suo compleanno. Anche in quel caso un epilogo tragico. Una vita spezzata.

simone-spezzani-min Fonte foto: ANSA
,,,,,,,,