Red Ronnie sostiene di aver parlato con Jimi Hendrix nell'aldilà: "Mi ha confessato che è un alieno"
Red Ronnie sostiene di aver parlato con Jimi Hendrix, leggenda del rock morta 53 anni fa, grazie ad una medium
Nel corso della sua lunga carriera in radio e tv Red Ronnie ha intervistato decine di grandi artisti e leggende della musica italiana e internazionale. Il conduttore, che negli ultimi anni ha fatto parlare di sé solo per le sue teorie complottiste, sostiene di aver messo a segno un nuovo scoop: il dialogo con Jimi Hendrix, icona del rock morta nel 1970.
- Red Ronnie sostiene di aver parlato con Jimi Hendrix
- L'incontro con la medium
- Jimi Hendrix "è un alieno"
Red Ronnie sostiene di aver parlato con Jimi Hendrix
Red Ronnie ha dichiarato di aver intervistato nell’aldilà Jimi Hendrix, incoronato dalla rivista Rolling Stone come il più grande chitarrista nella storia della musica rock. A suo dire la rockstar, morta nel 1970 a soli ventisette anni, si sarebbe messo in contatto col giornalista bolognese grazie all’intervento di una medium, Sonia Benassi.
“Ha coronato un mio sogno – ha detto Red Ronnie – perché abbiamo intervistato Jimi Hendrix! Lei non sapeva nulla di lui e invece mi diceva robe che lo riguardavano. L’altra dimensione è in contatto con noi”.
L’incontro con la medium
L’incontro con la medium sarebbe avvenuto il 2 novembre scorso, giorno dei defunti. Red Ronnie ha anche fatto sapere di aver ripreso tutto con una telecamera.
L’esperto musicale ha pubblicato un video su YouTube in cui mostra i fogli scritti dalla sedicente sensitiva su apparente dettatura dello spirito di Jimi Hendrix. Sulla stessa piattaforma ha poi messo a disposizione un altro video con il presunto dialogo con il leggendario chitarrista dall’aldilà.
Jimi Hendrix “è un alieno”
La “chiacchierata” con Jimi Hendrix sarebbe partita dal numero 27. La medium a un certo punto ha detto che c’era un numero, il 27, che premeva per comunicare con me”, ha detto Red Ronnie.
“Jimi Hendrix è nato il 27 novembre 1942 e se n’è andato a 27 anni, entrando nel Club dei 27, artisti che hanno terminato la vita a 27 anni: Robert Johnson, Janis Joplin, Jim Morrison, Brian Jones, Amy Winehouse, Alan Wilson e tanti altri”.
Fra i tanti elementi emersi, ci sarebbe la confessione fatta dalla rockstar: secondo quanto sostiene Red Ronnie, Jimi Hendrix gli avrebbe rivelato di essere un alieno.