,,

Rapito un coniglio da record: ricca ricompensa per chi lo trova

Darius, il coniglio più grande del mondo, è stato rubato nel giardino della sua allevatrice, la modella che emula Jessica Rabbit

È stato rapito il coniglio più grande del mondo. L’animale, lungo 129 cm, è entrato nel 2010 nel Guinness dei primati. Secondo quanto riferito dalla polizia inglese, Darius, questo il suo nome, sarebbe stato prelevato nella notte di sabato 10 aprile dal recinto nel giardino dell’abitazione della sua padrona, a Stoulton, nel Worcestershire. Ne dà notizia l’Adnkronos.

L’allevatrice Annette Edwards ha lanciato un appello su Twitter, spiegando che Darius è troppo vecchio per potersi riprodurre, e promettendo una ricompensa di mille sterline, circa 1.200 euro, a chi ritroverà l’amato animale. In seguito ha scritto di essere “sconvolta” e di aver alzato la ricompensa a 2 mila sterline. quasi 2.400 euro.

La donna è diventata famosa sui media per essere una modella di foto osé e aver deciso, proprio alla nascita di Darius, di sottoporsi a diversi interventi chirurgici per somigliare alla provocante Jessica Rabbit, la protagonista femminile del film Chi ha incastrato Roger Rabbit, diventata in breve tempo icona di sensualità.

Sono quattro gli animali di Annette Edwards ad essere finiti nel libro dei record. Il primo è stato Roberto, decretato coniglio più grande del mondo nel 2004. Attraverso tre generazioni di animali, la donna ha mantenuto il primato, che dal 2010 è detenuto proprio da Darius, che è stato rapito nel week end, che pesa più di 22 kg e 200 grammi.

VirgilioNotizie | 14-04-2021 10:07

coniglio record rapito Fonte foto: IPA
,,,,,,,